Problema al glande

Salve sono un ragazzo di 29 anni un paio di settimane fa ho avuto un problema sul glande si sono presentate delle rughe con qualche piccolo bruciore a fine urina il medico mi ha detto che era un problema di natura micotica e mi ha prescritto lavaggio con pevaryl cutaneo e levoxacina 500 al secondo giorno di lavaggi si presentava una patina bianca che se ne subito andata via con il medesimo lavaggio al termine della terapia dopo qualche giorno ho riscontrato dei puntini rossi sul glande prurito/bruciore e anche formicolio ai testicoli . Vorrei fare un urinocoltura per venire a capo anche perché su internet ho visto cose che mi hanno letteralmente spaventato, essendo ipocondriaco sto avendo un po paura grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il fai da te non sempre risolve le problematiche anzi molte volte le aggrava.Nel caso specifico l'urinocoltura non serve un gran che mentre potrebbe aiutarla un buon dermatologo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la tempestività ma è una cosa grave. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
assolutamente no
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore mi ha tranquillizzato domani prenoto da un dermatologo. Vi faccio sapere come va
[#5]
dopo
Utente
Visita dermatologica effettuata. Esami eseguiti Hiv sifilide epatite b c urinocoltura tutto negativo emocromo nella norma sto proseguendo con terapia consigliata dal dermatologo flaminase e lavaggio intimo con fulfil. Non nascondo di aver avuto un po paura. Grazie dottore
[#6]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Perche' paura mai avuto sospetto di male incurabile!
[#7]
dopo
Utente
Sicuramente lei ha capito subito dottore. Però io ho fatto l'errore di consultarlmi da subito con internet. E ovviamente le cose che mi sono uscite da subito sono sifilide e hiv. Dato che un rapporto occasionale c'è stato con profilattico però ed è stata la prima cosa che mi ha chiesto il dermatologo la mente ha cominciato a lavorare. La ringrazio dottore per la sua disponibilità e la tempestività
[#8]
dopo
Utente
Quindi dottore scusi se la disturbo ancora posso stare tranquillo e fidarmi del dermatologo. Grazie