Artrite infettiva?

Salve, ho 26 anni e sono esasperata dai dolori..
È iniziato tutto da mal di testa,vomito e macchie rosse che facevano prurito e che si sono presentati solo sui polsi nella parte interna del braccio sui gomiti e anche nelle coscie , dopodiché fortissimi dolori ad entrambe le ginocchia che mi impedivano il movimento . Mi sono recata al pronto soccorso ed hanno sospettato una artrite dovuta a virus infettivo ovvero quinta malattia e mi hanno somministrato Oki 3 volte al giorno per 10 giorni. Oggi dopo 4 giorni di cura i dolori sono aumentati e fanno male collo,spalle e braccia,polsi,schiena e anca. Potrebbe essere tutto collegato? Potrei oltre all'artrite avere la cervicale? Non so cosa pensare e sono molto preoccupata nel caso fosse qualche malattia .
Grazie della attenzione
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Una condizione di infiammazione articolare resistente alle comuni terapie anti infiammatorie associata a manifestazioni cutanee come quelle descritte impone una valutazione specialistica reumatologica per escludere l'eventualità di una connettivite sistemica. La possibilità di una situazione para infettiva è anche plausibile ma va confermata con lo specialista. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0