14 anni e 3 giorni fa mi sono operato per fimosi

Salve, sono un ragazzo di 14 anni e 3 giorni fa mi sono operato per fimosi, ieri mattina sono andato in ospedale per fare un controllo e i dottori sono riusciti a scoprire tranquillamente il glande dicendomi che dovevo metterci una crema 2 volte al giorno, oggi ci ho riprovato ma il glande si scopre solo per una parte,come posso fare ? Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Deve avere un po' di pazienza: sono passati soltanto 3 giorni! Dia tempo al tempo e continui a seguire le indicazioni riguardanti la pomata da mettere e vedrà che piano piano le cose miglioreranno.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, il fatto strano è che ieri comunque il medico me lo ha scoperto tutto e mi ha detto di farlo 2 volte al giorno, ieri sera ho riprovato e ci sono riuscito ma ora non più, ora ho rimesso la pomata vedendo se cambia qualcosa.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Deve riuscire a farlo anche da solo, faccia conto che sia una specie di esercizio.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie a tutri per l' aiuto arrivederci
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla. Buona serata
[#6]
dopo
Utente
Salve in questi giorni sono riuscito a scoprirlo tranquillamente con l' uso di pomate ma in erezione non riesce proprio, sarà perchè ho ancora i punti ?
[#7]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Beh, certo, è probabile che i punti creino localmente un po' di tensione.Quando non ci saranno più le suture, piano, piano, le cose dovrebbero normalizzarsi.
Cordiali saluti