Cisti interno testicolo

Buongiorno ho un accentuato rigonfiamento al testicolo sinistro. Alla semplice visione nei consulti precedenti i dottori ipotizzavano subito idrocele ma dopo due radiografie è stata esclusa la presenza di acqua e l'ultimo urologo che mi ha visitato mi diceva che sono palline di grasso. Mi diceva che possono anche rimanere lì ma volendo potrei asportarle chirurgicamente. In tal caso mi chiedevo se l'intervento è semplice o se ci sono dei rischi e se è doloroso o particolarmente fastidioso il post intervento
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Purtroppo penso che abbia inteso male "palline di grasso" non e' una diagnosi e non potendola visitare non riesco proprio a risponderLe per non ricadere nella superficialità.
Occorre che si faccia chiarire meglio da chi l'ha visitata specialmente se qs e' un urologo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus