Un varicocele bilaterale tramite scleroembolizzazione

Salve, sono stato operato dieci giorni fa a un varicocele bilaterale tramite scleroembolizzazione. Dopo i primi giorni di dolore e gonfiore non ho avuto più nessun problema. Ieri ho avuto un momento di intimità con la mia ragazza con conseguente eiaculazione (fastidiosa per le contrazioni ritmiche ma nel complesso indolore). Dopo una decina di minuti ho iniziato a sentire dolore (non forte) al testicolo sinistro, all'attaccatura dell'inguine, che continua anche stamattina. Ho paura di aver infierito sull'esito dell'intervento, dal momento che mi era stato detto di aspettare almeno 15 giorni. Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Nessun problema tranne per il dolore che cesserà pian piano.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus