Un intervento chirurgico

buongiorno soffrivo di fimosi non serrata e frenulo corto lunedi ho subito un intervento chirurgico di circoncisione e asportazione frenulo. Vorrei sapere se il glande mi rimarrà sempre scoperto.

https://imageshack.us/my/images

grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Per irsponderLe dovremmo poterLa vistare.
Leposso dire che di solito viene asportato il lembo di prepuzio fimotico (ristretto) e in base a quanto se ne asportail glande rimane piu o meno scoperto.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
grazie mille della risposta dottore quando mi si sgonfia l edema il prepuzio copre di qualche mm la corona.Il dottore che mi ha operato mi ha detto mi ha lasciato 1/4 di prepuzio.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Bene allora per 2/3 almeno dovrebbe rimanere coperto il glande.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
grazie mille dottore buona giornata