battiti cardiaci irregolari

salve dottori scrivo per avere una vostra opinione in merito al mio problema, non so spiegare cosa mi è successo cercherò di farmi comprendere meglio che posso, stamattina al mio risveglio quando ho aperto gli occhi e mi sn voltata sul letto per mettermi di fianco ho avvertito il battito cardiaco e anche un fischio alle orecchie di solito non ho problemi di tachicardia ma questa mattina questo episodio mi ha fatto preoccupare,li per li ancora assonata non ho dato peso ma ora mi chiedo perchè se passo da una posizione sdraiata e mi metto di fianco il cuore "si fa sentire"? sentivo il cuore che batteva lentamente e mi fischiavano le orecchie ho anche fatto gli esami del sangue per la tiroide di cui sn stata operata e l'anemia di cui ne soffro leggermente,potreste darmi un vostro parere? aggiungo che non fumo ne bevo sono solo sotto forte stress emotivo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Sono fenomeni che si presentano frequentemente specie quando si e' in silenzio : si sente il fluire del sangue .
Nulla di preoccupante, anzi fisiologico

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso