Le cose andavano decisamente meglio, ora

Buonasera è da circa un paio di mesi che soffro di problemi di stomaco, inizialmente era un forte bruciore curato con esomeprazolo prescrittomi dal mio medico, le cose andavano decisamente meglio, ora da circa tre settimane è tornato questo problema, raramente è un bruciore ma ora è molto più spesso un dolore nella parte centrale alta dell'addome tra le costole e L ombelico, ho nausea a volte e parecchie eruttazioni. Cosa ne pensate? Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sta assumendo ancora l'esomeprazolo o l'aveva interrotto ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie per la risposta. No L ho assunto per 10 giorni, ora è qualche giorno che accuso sempre un po' di pesantezza ma la situazione sembra abbastanza migliorata, dovrei comunque farmi visitare da un esperto? Potrebbe essere qualcosa di serio? Grazie per la
Disponibilità
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di serio, ma dovrebbe continuare con l'esomeprazolo.