Varicocele e marjuana pre-operazione

Buonasera vi scrivo in merito ad una preoccupazione personale in merito ad una operazione di varicocele al testicolo so che dovrò affrontare domani.
Ho da poco fatto uso di cannabis (qualche ora) senza troppo pensare a chissà quali conseguenze ma leggendo su internet mi è salito un dubbio preoccupante, l'anestesia da ciò che ho capito sarà di tipo spinale e mi chiedevo se l'aver fatto uso di tale sostanza possa incidere alla regolare azione dell'anestesia.
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se è abituato occhio al risveglio sarà dura. Lo dica allo anestesista
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta, non esiterò ad avvisarlo