Adenoma prostatico

buongiorno , chiedo gentilmente un parere per mio marito 60 anni . , All'ecografia prostatica risulta una modesta ipertrofia prostatica ( volume circa 45 cc ) con adenoma antero-centrale e con calcificazione lamellare periferica dell'adenoma. Valori PSA nel limite inferiore della norma , non disturbi alla minzione
So che con l'età può essere un quadro di normalità ma chiedo se a vostro parere occorrono altre indagini
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se non esiste nicturia, urgenza minzionale o diminuizioni del getto urinario Le consiglio di leggere qs post tramite il link che Le trasmetto di seguito:
https://www.medicitalia.it/blog/urologia/7097-l-ipertrofia-prostatica-un-problema-non-sempre-tale.html

Dott.Roberto Mallus