Disfunzione erettile cialis 5 o 10

Salve dottori,
mi è stato confermato su questo sito che se dovessi assumere due cialis da 5 mg otterrei lo stesso effetto di un cialis da 10 mg. L'unica cosa che vorrei chiedere è se la durata del farmaco è pari alle 36 ore come accade con cialis 10 mg normale o 24 ore come invece è riportato sul bugiardino del cialis 5 mg.
Inoltre vorrei chiedervi se conviene prendere il farmaco lontano dai pasti oppure è indifferente.
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'assunzione del tadalafil 5 mg.,in genere, riconosce modi e tempi diversi da quelli relativi al 10 e 20 mg..L'effetto farmacologico può durare anche 36 ore ma il dato é soggettivo.L'assunzione può essere o meno legata ai pasti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio Dr.Izzo, tuttavia un suo collega del sito mi ha riferito che due cialis da 5 mg corrispondono ad uno da 10. So che quello da 5 richiede un'assunzione giornaliera e in un orario ben preciso ma non so se la farmacocinetica risulta eguagliarsi. La ringrazio nuovamente
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
..il dato più significativo é legato al benessere fisico ed allo stile di vita corretto che modula e garantisce l'effetto farmacologico.
Il resto é un dettaglio.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
SLa ringrazio dr.Izzo ma la mia domanda era se il farmaco da 5 anche se preso in doppia dose(5+5=10) dura 24 ore come scritto sul libretto oppure dura 36 ore come se fosse un farmaco da 10 mg!