Difficoltà erezione

Salve, vorrei capire se la difficoltà nell'avere delle erezioni può essere curata/risolta e in che modo, se è necessario fare degli esami specifici e quali e infine se questa difficoltà può portare ad avere problemi di infertilità. Spero di ricevere una risposta, io ed il mio partner siamo molto turbati. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Si cura eccome, la prima cosa è andare da collega poi si vede che c è