Dolore sternale

Gentili dottori sono un ragazzo di 31 anni, il problema è questo oggi improvvisamente mentre davo a mangiare a mia figlia mi arriva una forte fitta allo sterno, da lasciarmi senza fiato della durata di circa 10 secondi per poi andare via e ritornare ma questa volta di lieve entità . Mi sono spaventato tantissimo. Siccome che io ho mio padre che soffre di cuore mi sono venuti dei dubbi che il mio cuore non va. Ho effettuato un ecocardiogramma e ecg circa venti giorni fa e nel mese di dicembre ho fatto anche un ecg da sforzo ma fortunatamente tutto ok? Secondo voi cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Il tipo di dolore e la sua durata escludono un'origine cardiaca

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso