Rimozione chirurgica tatuaggio

Buonasera, mi chiamo Federica e vorrei sapere se è presente qualche medico che effettua la rimozione chirurgica del tatuaggio in Sardegna e quali sarebbero i costi. Parlo di rimozione chirurgica perché ho bisogno di un risultato in brevissimo tempo. Grazie.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
Può cercare il nome di un collega della sua regione su questo sito, sul sito della Società italiana di chirurgia plastica (SICPRE) e su quello dell'associazione italiana chirurgia plastica estetica (AICPE)
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com