Ecg destrocardia

Salve, sono un ragazzo di 22 anni con destrocardia. La mia domanda è molto semplice : eseguendo un ecg è possibile , in qualche modo, far uscire il tracciato completamente identico ad un soggetto che ha il cuore nella sua posizione normale ?
grazie mille per la vostra cortese disponibilità
Gabriele
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
si certo che si ma non capisco il perche' lei lo chieda
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
lo chiedo perche dovrei partecipare ad un concorso ed ho paura di essere scartato per qualcosa che non mi reca nessun fastidio(anche se da regolamento concorsuale non dovrebbe essere causa di non idoneità) . ovviamente penso sia qualcosa di illegale "falsificare" un ecg.
comunque grazie mille per la sua risposta!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
certo che é illegale
si chiama falso in atto pubblico