Bruciore al petto e tremore

Salve,
ho 21 anni e mi capita ogni tanto di avere un fastidio al petto, come un bruciore, che spesso mi rende anche doloroso respirare poichè mi sento il petto pesante, inoltre quando mi accade ho dei tremori, come se tutti i muscoli si contraessero.. Mi succede prima di andare a dormire, o comunque quando mi rilasso. Il battito cardiaco non è accellerato. .. cosa potrebbe essere? Premetto che nell'ultima ECG non risultava nessuna anomalia, però mi è stata fatta in un momento in cui non avevo questa sensazione..
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei ha postato in cardiochirurgia una domanda che non è pertinente con l'area, anche perchè il problema che pone non è nemmeno di interesse cardiologico. I suoi sintomi non sono imputabili al cuore. Sbaglierò, ma lei mi sembra solo un soggetto molto ansioso. Lei ha solo 21 anni...non pensi a problemi che non ha e si goda la vita.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica