Sospetta pubalgia?

Buonasera,
mi chiamo Andrea ed 45 anni.
E' da qualche settimana che, con alterna intensità, quando resto per più di qualche minuto fermo ed in piedi avverto un fastidio pulsante nella zona inguinale che si irradia nella zona scrotale ed all'attaccamento delle gambe. Se cammino e/o mi siedo il fastidio diminuisce sensibilmente sino a sparire.
Da cosa può essere causato?
Potreste consigliarmi qualcosa per questo fastidio (un antinfiammatorio?).
Grazie e buon lavoro.

Andrea
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Per consigliare terapie ( cosa poi che non fa parte dell'etica di qs sito) dovremmo avere la possibilità di visitarla dal vero.
I suoi sintomi non sono necessariamente legati a patologie urologiche ma sembrerebbero piu di competenza dell'ortopedico. Di più seriamnete non posso dirLe.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus