Bolla sul pene

Salve, sono un ragazzo di 18 anni.
È da oggi che avevo notato una strana bolla sull'asta del pene Grossa quanto un pisello.
Al tatto era doloroso quanto un brufolo, ma alla vista sembrava solo una semplice bolla, così decisi di schiacciarlo ed uscì del pus seguito da un po' di sangue.
Sono preoccupato perché è rimasto un po' di gonfiore ma preferirei non andare a controllarmi dato che è solo un semplice brufolo.
Potete darmi qualche consiglio?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Purtroppo no, non è da qui che si possono fare prescrizioni e non è così che si tutela la salute.
Si rechi dal suo medico (anche di famiglia in prima istanza) ma meglio se dermatologo
Troppe le ipotesi possibili.
saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore, stamattina ho ricontrollato e ho notato che il gonfiore della bolla e diminuito, è rimasto solo un po' il rossore per averlo schiacciato.
Quali potrebbero essere le ipotesi.
Per una bolla/brufolo non vorrei allarmarmi.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Io da qui non posso fare una diangosi come immagina: ovviamente non le ho chiesto di allarmarsi ma solo di programmare con serenità una visita medica per la sua tranquillità e sicurezza.
Dr Laino