Preoccupazione

Sono un ragazzo di 33 anni e umano e mezzo fa pesavo 1quintale.decisi così di andare dalla nutrizionista e con tanta volontà sono riuscito a dimagrire.ora sono alto 174 e peso 62kg.continuo a fare sport e lavoro 12 ore al giorno .mangio 5 volte al giorno faccio a meno di fritti e dolci ma mangio tanta pasta e il giorno a pranzo mangio 2 panini.la cosa che mi preoccupa è che ora ho iniziato a mangiare di più ma mi vedo magro e L gente mi dice di essere dimagrito troppo e mi mettono ansia e paura.ma io mi sento benissimo come non mai volevo sapere ma è normale che ora i kg. Faccio fatica a metterli?anche per che comunque faccio sport e lavoro?il mio peso come lo vedete?do troppo retta alle persone lo so
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non vedo problemi visto che si sente bene continui con la dieta e l'attività fisica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Lo so dottore e che mi danno fastidio quando mi dicono di essere dimagrito troppo.io faccio sport tutti i giorni e mangio sano .non mangio fritti e dolci .lavoro 12 ore al giorno e mi piace correre .alto 174 e peso 68kg per la precisione
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Direi perfetto!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie dottore gentilissimo