Problema con seno piccolo

Salve, ho 17 anni e da molto tempo mi affligge il problema del seno piccolo. Sta diventando una vera e propria ossessione non riesco a sentirmi femminile con la mia prima. Ho sempre saputo che gli intervenenti estetici fossero vietati ai minori, ma un paio di giorni fa sono venuta a conoscenza a detta di un'amica che è possibile fare un intervento del genere su un minore tramite un psicologo che verifichi la situazione del paziente. Volevo sapere se era vero oppure se bisogna per forza aspettare i 18 anni. Premetto che ho 17 anni appena compiuti
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, come ha visto sulle linee guida del sito non possiamo dare indicazioni a pazienti minorenni.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it