Il reflusso gastrico pu causare bruciore al petto

Buonasera dottore volevo chiederle ma il reflusso gastrico può causare bruciore al petto? Mi spiego meglio non ho nessun tipo di dolore ma siccome digerendo sento acidità e ho bruciore potrebbe essere questo oppure è questione di cuore ? Ho fatto le analisi ieri e tranne un Po di transaminasi a 63 e il colesterolo a 195 non ho altri problemi...
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' compatibile.....faccia una valutazione gastroenterologica.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, anche perchè il controllo è stato già effettuato è soffro di reflusso gastrico... Avevo paura che fosse il cuore!