Il mio neurologo anno detto entrambi che soffro

Gentile psichiatra vorrei sapere anche un suo parere descrivo i miei sintomi ... da quando sono curaTo da uno psichiatra privato non ho più questi sintomi ... sentivo voci la notte che mi chiamavano a voce alta e vedevo persone sul muro della mia stanza che mi dicevano di accoltellare alle persone che mi facevano del male o mi provocavano sono totalmente isolato dalle persone mi piace solo rimanere in casa e quando parlavo con le persone sentivo che stavano leggendo il mio pensiero .. avevo sempre pensieri di suicidio mi svegliava stanco e senza energie e mi sembrava che la vita era inutile e volevo farla finita una volta ho tentato il suicodio ... tutti i giorni ero molto euforico allegro e felice e dopo un po triste con momenti di irritabilita rabbia ... sofarò di attacchi di rabbia sbatTo ancora gli oggetto a terra do calci e pugni allarmadio e me la prendo con le persone a me più care a minaccia e grida ... mi fisso negli oggetti o in qualsiasi cosa è muovo la testa destra e sinistra sino a quando mi passa mi è stato diagnosticato disturbo ossessivo compulsivo da parte di un altro pIschia tra ma non mi sono trovato più bene .. fin dalla nascita ho avuro e ho anuora difficoltà di concentrazione e apprendimento 1 anno fa ho fatto il test del ritardo mentale e mi è stato diagnosticato il Qi 34 ritardo mentale grave ... il mio psicologo privato e il mio neurologo anno detto entrambi che soffro di disturbo bipolare schizofrenia e depressione .. vorrei dirle che soffro di ansia e attacchi di panico mi vengono senza motivo o col motivo sia se sono in un posto chiuso o aperto con tante persone mi sento male .. vorrei sapere secondo una sua diagnosi cosa ho io perché vorrei sentire anche il suo parere attendo una sua risposta grazie mille
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Non può avere tutte quelle diagnosi messe insieme, alcune ne escludono altre. O soffre di schizofrenia, o di disturbo bipolare, o depressione o disturbo bipolare.
Per cui non è chiara la questione, è impossibile che le abbiano fatto tutte queste diagnosi insieme.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Genti le psichiatra vorrei sentire un suo parere secondo lei di cosa soffro io ?
Attendo una sua risposta
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Che devo fare, tirare a indovinare tra tutte le diagnosi disponibili ?
[#4]
dopo
Utente
Gentile psichiatra vorrei anche un suo parere una sua diagnosi attendo una sua risposta i sintomi glie li ho già descritti tutti
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Vedo che non legge le risposte