Sperma e lavaggio mani

Salve dottori, ho una domanda semplice.
Se il mio ragazzo dopo la masturbazione viene solo poco sulle mie mani, io mi lavo le mani (3 lavaggi senza mai asciugarmi) non troppo vigorosamente e dopo dieci minuti faccio pipì e mi asciugo... supponendo che nell'asciugarmi ci sia un contatto delle mani con la vagina (non intendo necessariamente l'ingresso vaginale)...
Corro rischi di una gravidanza?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,nessun problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2021
Ex utente
Dottor Izzo, le sue risposte sono sempre di una rapidità disarmante. Nessuna possibilità dunque (scusi per l'incalzamento, non la tedierò oltre)?
Grazie mille e buona serata.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...dorma sonni tranquilli.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2021
Ex utente
grazie dottore.