Continuo senso di già vissuto

Salve dottori.
Ho un disturbo che mi perseguita da mesi, cioè l'ansia. Mi ha creato un mondo tutto strano, cioè mi sembra di non vivere, non mi sento più me stesso, piango spesso.
I sintomi che ho sono svariati, male di schiena persistente, peso al centro del petto, scatti muscolari, fascicolazioni, fitte alla testa, agli occhi ecc. In più sono 8/9 giorni che mi sembra di rivivere la vita, cioè tutto quello che faccio mi sembra di averlo già fatto, è un continuo deja vu ed in più ho un continuo senso di panico. Durante la giornata ho la sensazione continua di averle già fatta determinate azioni. Ho davvero paura, ho la sensazione che stia per succedere qualcosa. Sto andando da uno psicoterapeuta che mi ha consigliato insieme al medico di base di assumere CITALOPRAM ma leggendo le controindicazioni ho paura ad assumerlo. Aiutatemi..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se lo psicoterapeuta non è medico non le può consigliare alcun farmaco.

Si rivolga ad uno specialista in psichiatria per una valutazione appropriata.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Salve dottore.
Il problema è che lo psichiatra che mi visitó a febbraio mi disse di non assumere farmaci, però io problema persiste ed è davvero brutto. Questi continui deja vu con sensazione di panico a cosa possono essere collegati? Ho paura.