Insonnia e scatti di ira..

Salve, vorrei aiuto per capire se c'e qualcosa che non va in me..
Da tempo ho scatti di ira incontrollata, talvolta anche violenti.
Inoltre sto soffrendo di una forte ansia, e soprattutto di insonnia, non riesco a dormire prima delle 9 del mattino..
Quando ho questi scatti di ira ho anche delle mancanze di memoria, cioè dico una cosa e pochi secondi dopo me ne dimentico..
A volte capita che guardando una persona penso continuamente di farle del male..
Questa cosa mi sta debilitando seriamente, non so come comportarmi e soprattutto come stare meglio, per via del mio comportamento che non riesco a controllare il rapporto con il mio fidanzato è in crisi..
Cosa potrei avere?
Grazie in anticipo
Rossella
[#1]
Dr. Massimo Oliva Psicologo, Psicoterapeuta 25 1

“Gentile Rossella,
da quanto tempo dura la situazione soprascritta?
Ha provato a parlarne con il Suo medico curante?”

Dr. Massimo Oliva
Psicologo - Psicoterapeuta
www.centrodipsicologiaclinica.com
T 099 4001472 - Taranto

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore, la ringrazio per la risposta..
È più di un anno che va avanti questa cosa, il mio medico dice che è solo un periodo di stress, ma sinceramente penso sia altro, purtroppo non vivo più bene.. potrei avere qualcosa che non va?
[#3]
Dr. Massimo Oliva Psicologo, Psicoterapeuta 25 1
Gentile Rossella,
rispondere alla Sua domanda, senza vederLa di persona, non è possibile.
Credo che per prima cosa sia necessario capire l'origine dell'insonnia, per cui Le consiglio di effettuare una visita da uno specialista.
Saluti.