Problemi di coppia

Salve a tutti,
sono un ragazzo di Roma. Vado al dunque. Ultimamente ho problemi con la mia ragazza, finora siamo sempre stati bene insieme ma da un momento all'altro ci vediamo sempre meno..una volta ogni due settimane e per poco tempo perchè lei ha sempre da studiare.Io anche studio tanto e troppo ma vorrei sottolineare che siamo entrambi di Roma e non capisco se il problema sono io o lei.
Ci provo a parlarle ma lei dice che deve solo studiare.
Io le lascio sempre i suoi spazi senza lamentarmi ma non capisco davvero se le interesso più o meno e vorrei avere qualche consiglio su come gestire questi miei pensieri, non so se lei mi desidera più o se è fin troppo egoista sulle sue cose escludendo me a priori.
Ogni qual volta tiro fuori il discorso lei dice che deve studiare,non so più che fare o è come la pensa lei o nulla.
Come devo comportarmi? Questa cosa mi rende nervoso e influisce anche sul mio studio
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buona sera,
ha rivolto le pregresse problematiche sessuali?

https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/569084-disfunzione-erettile-cialis-5-o-10.html

Ci dice davvero poche cose sulla vostra coppia, è possibile che le difficoltà sessuali abbiano inficiato l'aspetto relazionale?

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it