Dolore al pene in erezione

buongiorno
vi spiego il mio problema
sono stato sottoposto a un intervento per rimozione di un calcolo in uretere dx ...durante l intervento mi hanno trovato una piccola neoformazione vescicale che e stata rimossa e analizzata (fortunatamen te negativa)ho portato lavaggio vescicale per un giorno e poi catere vescicale per 2 giorni esperienza dolorosa in quando mi dava fortissimi spasmi ogni volta che urinavo...durante l intervento mi hanno applicato un stent ureterale che ho tolto da un paio di giorni anche li con un po di dolore in quanto con la prima sonda applicato credo rigida non riusciva a togliermelo perche avevo male...poi con unaa sonda flessibile che ha tolto lo stent....
ora vengo al problema quando portavo lo stent in fase di erezione avevo dolore al pene e lungo l asta e masturbandomi forti dolori alla prostata..avvisato il medico che mi riferi che era colpa dello stent...ora tolto lo stent ( da un paio di giorni)il dolore al pene continua in fase di erezione mentre per cosi dire in tranqullita non ce nessun male
ho dovuto interrompere anche un rapporto con la mia compagna..
mi chiedo questo a cosa sia dovuto visto che lo stent ora non ce piu e che le non ho dolore a urinare e le urine sono direi normali
grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Dopo soli de giorni dalla rimozione dello stent pare ancora giustificabile che si manifesti qualche "coda" della situazione precedente, quantomeno mettendo il sistema un po' sotto tensione. Le diremmo di avere ancora qualche giorno di pazienza, è molto probabile nell'arco di qualche giorno tutto andrà gradualmente a stabilizzarsi. Eviti però di verificare troppo spesso i miglioramenti!

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
i sintomi sono leggermente migliorati
anche se un po di dolore ce sempre
avverto fastidi e difficolta a iaculare(getto quasi inesistente) ...puo dipendere dalla prostata.e se si.... potrebbe essere conseguenza dello stent che appoggiando sulla prostata abbia causato una prostatite
a volte anche da seduto ho senzazione di fastidio nella zona sotto scrotale
eventualmente terapia consigliata??
grazie
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Diciamo che le irritazioni delle basse vie urinarie successive a strumentazioni di qualsiasi tipo talora sono un po' lente a stabilizzarsi, considerata anche la notevole sensibilità della zona coinvolta. Certo è che se le cose paiono andare troppo per le lunghe, sarà il caso di far riferimento al suo urologo, che ben conosce lei ed i dettagli della sua storia. A distanza non è possibile dire molto di più.
[#4]
dopo
Utente
Adesso e una settimana che ho tolto stent....dice che e ancora possibile avere fenomeni irritativi?tenga conto che alla rimozione non mi e stata data nessuna terapia antibiotica...potrebbe essere secondo lei una prostatite acuta dato i sintomi descritti...oggi sentiro il mio urologo
Grazie
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
In quella situazione la somministrazione di antibiotici non è indispensabile, comunque solo la valutazione diretta può indirizzare diagnosi ed eventuale terapia.