Il medico gli fa un'iniezione sul pene che avrebbe dovuto stimolargli un'erezione, ma la risposta

Buongiorno,
Vi scrivo per un problema che sta rovinando il mio rapporto di coppia.
Convivo da due anni con un uomo di 42 anni e da un anno e mezzo soffre di disfunzione erettile. Siamo stati da un andrologo che sembra abbia solo spillato soldi ad ogni appuntamento, in quanto tutto quello che ha fatto è stato vano. Ha iniziato dicendo di curare una lieve prostatite (3 mesi di cura a base di serenoa) consigliandogli di utilizzare il cialis. Non è servito a molto, i primi rapporti andavano bene, dopo un pó è come se il corpo non rispondesse più nemmeno al farmaco. Quindi abbiamo smesso di provarci. Ne conseguono liti, discussioni, tensioni, lui demoralizzato ed io di conseguenza. Passati i 3 mesi di cura a base di serenoa, il medico gli fa un'iniezione sul pene che avrebbe dovuto stimolargli un'erezione, ma la risposta è stata quasi zero. Da qui la decisione del medico di fare altri 3-4 mesi la cura di serenoa. Gli ha prescritto un altro farmaco che sarebbe dovuto essere migliore del cialis, ma non ha funzionato. Dopo un anno e mezzo, sembra non ci sia nulla altro da fare.
Dobbiamo definitivamente rinunciare all'attività sessuale o pensa che si possa richiedere qualche esame specifico, magari cambiando medico, che possa aiutarci a risolvere questo grande problema?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
cara signora,
quell' approccio, se veritiero, lascia non pochi dubbi. Pertanto sentite una altra campana, che la serenoa per l' erezione è acqua fresca. Intanto fate i seguenti esami del snague: testoserone totale, FSH, LH, Prolattina e PSA. Poi con gli esiti sentite.