Dolori al brccio

salve,sono molto procupata per ma madre.da quasi un anno ha dei dolori al avambraccio in un punto, e ogni tanto si forma una picola massa sembra una cisti sotto la cute,e intorno si infiama.quando lei gli mette delle garze con alcol dice che sta meglio.pero adesso vedo che ha dei dolori su tutto il braccio specialmete quando si veste.vorrei un consiglio se e possibile di che cosa si tratta e dove la posso portare da uno specialista.aspetto con ansia una vostra risposta.grazie.
[#1]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 117 4
Gentile signora,
da quanto dice,sembra trattarsi di una cisti sottocutanea che interessa i tessuti circostanti.
Credo che dovrebbe rivolgersi in prima battuta al medico generico mutualista,che visitandola potrà prescrivere dei farmaci antinfiammatori e quindi indirizzarla ad un collega dermatologo.
A risentirci

Dr.ssa Claudia Baiocchi