Circoncisione non perfetta e dimensioni

Buongiorno.
Più di 2 mesi fa ho subito un intervento di circoncisione per fimosi. A tutt'oggi ho problemi di sanguinamento, spurgo, per cui mi sono recato per una visita da un urologo (non quello che mi ha operato, secondo il quale va tutto bene). Il medico che mi ha visitato mi ha detto che devo essere.operato nuovamente perché ci sono 2 punti dove i punti sono saltati, la ferita non si è chiusa e c'è della mucosa sottostante che fuoriesce (di tutto questo il chirurgo che mi ha operato non si era accorto).
Io a tutt'oggi ho.problemi con l'erezione, nel senso che il pene in erezione non raggiunge le.dimensioni di prima, e io ho.come la sensazione che il pene sia "bloccato", cioè che si allungherebbe di più ma è come "trattenuto". Ho chiesto al medico che mi ha visitato e mi ha detto che è perché nell'intervento è stata tolta molta pelle e che lui ora dovrà toglierne ancora un po quindi il.problema non migliorerà. Io però, anche qui in altri consulti, ho sempre letto che la circoncisione non influisce sulla lunghezza del pene. Sono un po' preoccupato. Come.stanno le cose? Il mio pene tornerà come prima?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
purtroppo da qs tastiera e' praticamente impossibile poterLa aiutare e di conseguenza deve fare affidamento a chi lo puo' fare.Certo e' che e' cmq eccezionale ( io non ho mai avuto una esperienza in merito) che da una circoncisione si accorci in erezione il pene ! Ci tenga informati
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus