Piccola ernia sotto ombelico

Buongiorno

il giorno dopo avere giocato a calcio, mi sentivo bruciare la parte sinistra del'ombelico al tatto, e mi dava fastidio da in piedi. Il giorno dopo mi é passato, Il medico di base ha notato una piccola ernia e lunedì andrò a fare una ecografia.

Premettendo che già in passato a volte dopo aver giocato a calcio sentivo un delirino nella zona, (come tirare), che mi consigliate al momento?
Potrei fare tipo addominali isometrici per tentare di rafforzare la zona addominale? Volevo andare in palestra un po e fare qualche peso leggero, giusto per muovermi un po, considerando che dopo la palestra non mi viene mai il dolore.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se vuole non è controindicato. Farei una visita chirurgica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it