Test Mylan Hiv affidabilita

Salve,
Ho eseguito due volte il test hiv mylan acquistabile in farmacia ad un anno di distanza dal rapporto a rischio. Entrambi i test (eseguiti a un mese di distanza l'uno dall'altro) sono risultati negativi!
Posso ritenere attendibile il risultato ottenuto?
La ringrazio in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
dopo un anno la congruenza di due test di III generazione come il Mylan le possono garantire che lei NON è HIV sieropositiva.
Auguri.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta! Ora posso finalmente stare tranquilla!