Utente 116XXX
Caro dottore,
le scrivo in merito a tutti quei siti che promettono con la formula "soddisfatti o rimborsati" l'ingrandimento fino al 30% e le prestazioni del pene con pastiglie naturali garantite dalla legge ministeriale.sui siti vengono illustrati gli ingredienti delle pastiglie tutti naturali e sostengono di migliorare l'afflusso di sangue e di ingrandire i corp cavernosi.insomma una cosa eccezionale e per di più soddisfatti o rimborsati,con tante testimonianze a dimostrarlo!ecco io mi chiedo c'è da fidarsi?se c'è da fidarsi io sareipropenso a comprarle ma la mia salute e anche il pene avranno dei danni?la ringrazio anticipatamente.Andrea.Torino

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Prof. Giovanni Martino
28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Gentile Utente,
a Torino c'è uno dei Centri Univeristari Andrologici ed Urologici migliori in assoluto d'Italia.
Se vuoLe il mio consiglio, spenga il collegamento ad Internet, non spenda soldi inutilmente, si sottoponga ad un iter diagnostico "reale". In medicina non esiste il "soddisfatti o rimborsati", figuriamoci in chirurgia...Non diciamo sciocchezze.
Questo a mio parere.
Auguri affettuosi per tutto e cordiali saluti.
Prof. Giovanni MARTINO
[#2] dopo  
Dr. Renzo Benaglia
28% attività
4% attualità
8% socialità
ROZZANO (MI)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2006
Gentile Lettore, ascolti il consiglio del Prof. Martino e si faccia seguire da dei Professionisti. Io ne ho visti diversi (e suppongo il Prof Martino ancora di più)di pazienti non soddisfatti ne tantomeno rimborsati per aver seguito fantomatiche terapie non scientificamente provate o interventi chirurici non validati.

Un sincero augurio