Smegma

Quho 15 anni e qualche giorno fa ho scoperto di avere dello smegma incrostato sul glande.dopo aver informato i miei genitori siamo andati dal medico che mi ha rosso lo smegma dato che io non riuscivo e mi ha consigliato di applicare gentalyn beta 2 volte al giorno per 5 giorni (non sò,a me sembra un po' strano)e di lavarmi con il saugella ph 3,5 .
Cosa ne pensi?ti ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
La sua storia evidenzia che e' importante lavarsi accuratamente dopo avere scoperto il glande.I consigli del collega sono sicuramente utili

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie,comunque sono al quarto giorno di cinque di 'terapia ' di applicazione di gentalyn beta sul glande e ho notato ,mentre me lo lavavo,che ho una zona più rossa del glande e che al tatto provo bruciore;non so se può essere una reazione alla pomata oppure qualcos'altro ,ditemi voi.io vi ringrazio in anticipo.