Lesione ugola

Salve, sono una ragazza di 29 anni , in buona salute , fumatrice ( media 6sig/die da 10 anni) , da un paio di giorni ho uno stranissimo ma intenso dolore in fondo alla gola( io lo percepisco in alto..in corrispondenza del estremità del palato) che si presenta esclusivamente quando bevo. Facendo una foto ( che si puó vedere cliccando sul link sottostante )oltre ai pilastri infiammati , ho notato una lesione sull'ugola , é un normale reperto di faringite oppure potrebbe essere qualcos'altro ?
Link Foto : http://i68.tinypic.com/2wp8h8h.png
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, se la lesione regredisce spontaneamente in 15 giorni non ci sono problemi, se permane deve essere accertata con una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, le consiglio di smettere di fumare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Gentile utente se si tratta di una lesione aftosa tra qualche giorno i sintomi regrediranno altrimenti se dovessero continuare deve farsi visitare dal suo odontoiatra di fiducia.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.