Copertura lestronette senza periodo di sospensione di 7 giorni

Salve,
assumo Lestronette da circa un anno e avrei la necessità di non far comparire il prossimo ciclo. Vorrei sapere se assumendo due scatole consecutive senza rispettare la sospensione di sette giorni vi è comunque la copertura contraccettiva. Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
CERTO! In ogni caso la copertura contraccettiva è presente nei 7 giorni di pausa, tra un blister e l'altro, a maggior ragione se non eseguirà la pausa dei 7 giorni, assumendo in continuo i due blister
QUESTO METODO E' CORRETTO.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI