Post intervento asportazione condilomi

Buonasera,
nella giornata di martedì ho subito un piccolo intervento di elettrocoagulazione per asportazione di alcuni condilomi esterni ed interni al canale anale, il tutto della durata di una ventina di minuti.
Il chirurgo mi ha detto di applicare Gentalyn e tenere dei salvaslip in quanto la ferita avrebbe potuto spurgare.
Sto seguendo le sue indicazioni e applico la pomata 2/3 volte al giorno ma, a due giorni dall'intervento, continuo a trovare i salvaslip sporchi (credo sia un misto tra tracce di sangue e non so che altro).
Non ho dolori, nemmeno ad andare in bagno, solo un leggero fastidio/bruciore dopo oppure quando sto seduto tanto.
Mi chiedevo quindi se la cura che sto seguendo sia sufficiente e per quanto la ferita continuerà a spurgare.
Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, succede, fino a guarigione, dipende dall'estensione della cicatrici. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Quindi l'applicazione di Gentalyn è sufficiente?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' esserlo
[#4]
dopo
Utente
Dopo quanto tempo è possibile che si riformino?
A due settimane dall'intervento, al tatto sento come dei mini brufoletti all'esterno.
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In genere occorre piu' tempo ma nel dubbio puo' fare un controllo.