Aritmie

Salve gentile staff di medicitalia, a distanza di anni il mio problema è ulteriormente peggiorato, sono in casa senza muovermi perche ogni sforzo sia emotivo che fisico mi diviene impossibile. QUando sono a letto sento il mio cuore che batte in maniera lenta e quei due tocchi sono ben distinguibili con molto ritardo. Se espiro e insoiro lentamente rilassandomi, comincio a sentire delle vibrazioni al cuore e giramenti di testa. Insomma come se quella centralina che manda impulsi al cuore fosse completamente disattivata e se faccio sforzo fin quando non arriva quell'extrasistole che sembra sbloccare qualcosa, il mio cuore va lento e pesante impedendomi di continuare a sforzarmi. Ieri ho avuto controllo del reveal e non é stato rilevato nulla anche se questo strumento mi sembra abbastanza inutile, a marzo ho fatto elettrocardiogramma da sforzo negativo e a febbraio ho avuto una visita aritmologica anche questa negativa. Eppure più faccio sport piu questa cosa peggiora, c'è qualche esame che potrei fare per risolvere questa cosa e continuare vivere? Spero possiate aiutarmi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
lei parla di consulti di anni fa...?...?
ci siamo scritti ad aprile scorso....
l unica cosa che lei dovrebbe fare é di affidarsi ad jnbuonompsicoterapeuta o psichiatra, perché la sua ansia la sta uccidendo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso