Cisti renali

Buon giorno,
Vi scrivo per avere un consiglio.
Sono un ragazzo di 25anni, con normofunzione renale, presenza di 2 cisti corticali al rene dx, tipo II Bosniak, con dimensione 2cm e 1cm. La mia domanda è, a questo caso io potresti partecipare lo sport adrenaline, tipo "lancio in tandem"?

Vi ringrazio anticipatamente, in attesa di una vostra gentile risposta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Assolutamente si, òe cisti renali sono innocue e asintomatiche .
Un eventuale controllo ecografico tra 1 aa per vederne l'eventuale ingrandimento.
Per il resto vita NORMALE
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dottore Roberto, Grazie mille che lei ha risposto così veloce la mia domande. Quel che mi preoccupavo è durante lancio, l'alta pressione potrebbe causale qualcosa? Tipo la scoppia dei cisti, o peggiora la condizione dei cisti?
Grazie di nuovo e scusa tanto per disturbo.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Assolutamente no
[#4]
dopo
Utente
Gent.mo dottore Roberto. Grazie di nuovo che mi ha risposto rapidamente e ha risolto proprio mio dubbio. Adesso posso provare fare un lancio tranquillo

Cordiali saluti