Domanda aisoskin

salve,
avevo un dubbio su aisoskin che prendo da più di 2 mesi. Per prima cosa vorrei sapere se tutti i buchi del viso spariscono col farmaco. Non sono profondi ma lunghi.
Devo per forza prenderlo insieme ai pasti o è meglio tutti i giorni alla stessa ora? (io non pranzo sempre alla stessa ora)
La dott.ssa mi ha detto che non posso prendere la vitamina A, ma se prendo il farmaco e dopo ad esempio mangio un uovo (che contiene vitamina A), è sbagliato?
Infine ho un'ultima domanda: se mi schiaccio un brufolo, è possibile che il pus che rimane dentro al derma possa generare nuovi brufoli nei mesi successivi?
Lo sò, che sono domande sciocche ma quando sono dalla dermatologa mi dimentico di chiedergliele.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
1) mangi pure le uova al massimo 2 volte a settimana (come dovrebbe fare tutta la popolazione generale per non eccedere nell'assunzione di sostanze difficili da metabolizzare)

2) cerchi di astenersi dalle pratiche manuali che possono solo peggiorare la situazione ed esporre al rischio di cicartizzazione.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it