Ingestione piccola quantità liquido freni.

Salve ho ingerito circa dodici ore fa una piccola quantità di liquido per freni auto, ho subito espulso il liquido, vorrei sapere se devo cmq fare ulteriori controlli e cosa rischio, grazie. Ho bruciore gola, sfogo cutaneo viso, devo preoccuparmi? Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
800 883300 è il numero verde del Centro Antiveleni dell'Ospedale S. Giovanni XXIII di Bergamo.
Personale qualificato e attività H24.
Le consiglio di telefonare e di chiedere che tossicità abbia il liquido per i freni, perchè io non ne conosco la composizione.
Cari saluti.
Dott. Caldarola.