Cialis e levitra

Salve a tutti dottori,
scrivo su questo sito poichè per lavoro sono fuori Italia e non posso contattare il mio andrologo di fiducia. Mi è stato prescritto Cialis 5 mg ogni giorno e al momento del bisogno invece devo assumere Levitra. Siccome ho preso il cialis 5 mg questa mattina, come ogni giorno, posso usare il Levitra in serata?
Vi ringrazio tanto.
Cordiali Saluti.

[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non uso qs combinazione di vasodilatatori o usa il Cialis da 5 mg giornalmente o usa il Levitra secondo bisogno.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Gent. Dr. Mallus, la ringrazio per la risposta. In effetti ho preferito non rischiare perchè non reputo opportuno fare un mix di farmaci.
Gentile dr. ma se assumo 2 cialis da 5 ottengo gli stessi risultati di uno da 10?
Le porgo questa domanda in quanto il mio specialista mi ha consigliato nel momento del bisogno o il Levitra 10mg o il Cialis 10mg. Accade spesso che,quando mi reco in farmacia, di solito i farmacisti mi propongono o di comprare il Cialis da 20 e dividerlo in due metà oppure se ho bisogno di una dose più elevata di prendere 2 da 5. Matematicamente mi sembra equa la questione ma in termini concreti cambia qualcosa?
In dei post alcuni suoi colleghi dicono che non c'è problema nel dividere o prendere 2 da 5 ma, vorrei chiedere anche personalmente.
La ringrazio vivamente
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Le compresse sono rivestite da un "film" che ne permette la'assorbimento in sede gastrointestinale, senza qs protezione ne diminuisce l'effetto
Inoltre 2 Cialis da 10 mg sono come 1 da 20 mg come Lei pensava.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio vivamente Dr.Mallus davvero tempestivo e disponibile! Cordiali saluti.