Laser miopia

Buongiorno a tutti , sono un nuovo iscritto e volevo chiedervi , siccome ho la miopia 3.5 ad un occhio e 4.0 all altro , e anche un po di astigmatismo non ricordo bene quanto , tutto ciò che c è da sapere per intervenire chirurgicamente ed eliminare questa miopia , ho 25 anni e sono piu di 6 anni che porto gli occhiali , e sinceramente con il lavoro , lo sport e tanto altro gli occhiali per me sono diventati un incubo , volevo sapere i costi e se fosse mutuabile , e soprattutto volevo sapere i rischi e qualche oculista ottimo per tutto ciò , grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ci fornisce solo pochi dati

Sue domande
1) volevo sapere i costi ?

risposta
variano da struttura e struttura e da chirurgo oculista a chirurgo oculista

2)e se fosse mutuabile?

risposta
mi spiace NO

3)soprattutto volevo sapere i rischi?

risposta
nessun rischio con la sua lieve miopia

4) qualche oculista ottimo per tutto ciò ?

risposta
dottor LUCA MENABUONI
a Firenze

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ciao dottor Luigi , che altri dati posso fornirle per avere piu chiara la domanda?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
copi il referto del suo oculista