Problema Erezione

Ho iniziato ad assumere Oxandrolone per 3 giorni (20mg al giorno, 10 al mattino e 10 alla sera) e ho iniziato a notare dei problemi di consistenza del Pene.
In erezione risulta molto meno duro e la produzione di spera è limitata.
Ho subito soppresso l'assunzione, passerà da se questo problema?
Non ho mai avuto alcun tipo di problema e non ho mai utilizzato altri tipi di sostanze simili
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

chi le ha e perché indicato questa sostanza steroidea di sintesi, derivata del testosterone, con attività anabolizzante?

Si fermi, se non indicata da medico competente e senta, appena possibile, il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Mi sono fermato subito,
Pensa che può tornare subito tutto nella norma senza bisogno di far qualcosa?
Dopotutto ho assunto poche pastiglie, pensa possa esser la causa di questo problema?
[#3]
dopo
Utente
Sono piuttosto preoccupato e questa cosa mi condiziona, spero di non aver fatto una grossa stupidaggine
[#4]
dopo
Utente
Sono stato visitato dal medico di base e mi è stato detto di aspettare circa una settimana per vedere se ricomincia il normale ciclo di produzione di testosterone endogeno. Secondo il suo parere il mio corpo deve smaltire completamente la sostanza e ridare l'input per la produzione di testosterone. Mi è stato detto di contattare un andrologo nel caso la cosa non si risolva nel giro di una settimana. Dottore la pensa allo stesso modo?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Segua le indicazioni ricevute, sono condivisibili.