La valvola ex-press non mi

buongiorno mi chiamo luciano 41enne di salerno,vorrei informazione su una nuova tecnica per il glaucoma ,si chiama UCP un intervento ad ultrasuoni,vorrei sapere dove viene fatto,se e a pagamento o ci sono strutture in convenzione ,visto che con la valvola ex-press non mi e andata bene ,vorei fare un intervento con rischi limitati aiutatemi per favore
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
personalmente eseguo UCP da due anni con ottimi risultati. ci troviamo in sicilia e il trattamento è rimborsato dal sistema sanitario nazionale.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it