Un tumore o roba simile , io ho 25 anni

Buongiorno dottori , e unpo di tempo che quando vado di corpo , trovo delle palline simili a uova di colore giallo e al interno sn bianche dalla consistenza solida ma nn durissima ,volevo sapere se e una cosa grave , a esempio un tumore o roba simile , io ho 25 anni
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
I tumori intestinali non si manifestano con questa sintomatologia.
Utile una visita colonproctologica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta , e una cosa grave?
[#3]
dopo
Utente
Scusate mi sn anche dimenticato di dire che soffro di emorroidi ,potrebbe dipendere da quello ?
[#4]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Potrebbe.
[#5]
dopo
Utente
Potrebbe essere una cosa grave ?
[#6]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Non credo, ma è necessaria una visita.