POST-OPERATORIO FIMOSI

Ieri 25/05/2017 ho effettuato l'intervento per rimediare alla fimosi
l'intervento chirurgico è stato effettuato in day-hospital
dalle 7:30 alle 16:30
sono stato portato in sala operatoria per l'anestesia locale alle 12:00
e sono uscito alle 12:45, portato nella mia stanza, ho urinato mezz'ora dopo
ho mangiato e poco dopo mi hanno tolto la flebo e mi hanno dato del ghiaccio per diminuire il bruciore
mi è stata data la lettera di dimissioni dal medico chirurgo urologo, e sono tornato a casa
mi è stato detto di agire con gentalyn e bendare il pene sulla parte interessata senza mettere pomata sui punti
tutto questo subito dopo ogni volta aver urinato. ovviamente dopo ogni volta urinato sciacquo con acqua tiepida per pulire prima di rimedicare. tengo il pene rivolto in posizione naturale, non verso l'alto, se tolgo il ghiaccio sento dolore, la parte è gonfia!
ma credo sia abbastanza normale dato che ci vorrà una settimana per lasciare il gonfiore svanire man mano con i giorni!
sto prendendo anche mezza bustina di tachipirina per alleviare il dolore, volevo sapere è tutto nella norma? sto procedendo bene?
Grazie a tutti i Dottori che risponderanno alla mia richiesta!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Mi sembta tutto OK compresso i lavaggi 2 volte die

Dott.Roberto Mallus