Oct dopo femtolasik

Buongiorno, ho effettuato intervento femtolasik per ipermetropia e son passati 9 mesi; volevo sapere se potevo effettuare un'esame oct o comporta qualche problema considerato che ancora nn ho una visione ottimale e pulita in quanto vedo ancora sfocato e i colori nn li vedo nitidi.
Grazie aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no esegua tranquillamente

OCT sia della macula che della camera anteriore

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grz mille dottore; per caso puo dirmi quale potrebbe essere il motivo per il quale ancora vedo sfocato e nn riesco ancora a vedere i colori nitidi dopo 9 mesi dall intervento di ipermetropia?
Grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
refrazione?

aberrometria?

topografia?

tomografia?
[#4]
dopo
Utente
Dottore se lei mi puo darmi una mail le invio le foto di tutti gli esami da lei richiesti.
Grazie
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
profluigimarino@gmail.com

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.