Ho avuto rapporti non protetti ma con coito interrotto può essere stress o una gravidanza

Salve , volevo un chiarimento ho avuto il ciclo due giorni prima solo per un giorno e mezzo e di colore marrone dopo niente solo macchie rosa ma continuò ad avere mal di testa e di pancia cosa può essere? Ho avuto rapporti non protetti ma con coito interrotto può essere stress o una gravidanza ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il coito interrotto purtroppo non da nessuna certezza contraccettiva, e pertanto è sempre utile eseguire un test di gravidanza .
Nel dubbio in questi casi è utile ricorrere alla contraccezione post-coitale per poi accostarsi alla contraccezione estro-progestinica con pillola, anello o cerotto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei crede possa essere una gravidanza? Oggi ho avuto nausea e mal di pancia di nuovo
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190