Movimenti oculari

Gentilissimo Dottore mio figlio di 9 anni affetto dalla nascita di ipermetropia piu 5 os piu 2.5 od ho notato che in macchina qundo siamo in movimento a volte un movimento ocularee orizzontale mentre mi guardava perche mi stava parlando ad un certo punto ho notato questo movimento come se nello stesso momento guardava me e la strada...visitato oculista mi ha detto che e tutto ok nessun problema anche visita neurologica tutto ok ...ma e' una cosa normale.....forse ce sempre stato ma non me ne sono ma accorto ...se sta in casa non lo fa...anche in macchina quando le ho detto di guardare me non si e' piu visto...c'e una spiegazione ...grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda
Visitato oculista mi ha detto che e tutto ok nessun problema anche visita neurologica tutto ok .

risposta
faccia per piacere una valutazione ortottica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore visita oculista e ortottica negativa...mi hanno detto che è tutto normale ....oggi in macchina mentre eravamo in viaggio guardava fuori e ho visto che muoveva gli occhi ...tipo oscillazione veloce ....